Caricamento

Teaflex

Prodotto usato
Magazzino portapallet e portascatole sismoresistente Modulblok, progettato nel rispetto delle norme antincendio mediante l'impiego di telai di controvento verticali e orizzontali e con integrazione di impianto sprinkler a calata verticale.

Magazzino automatico e autoportante Modulblok per lo stoccaggio e la distribuzione di tubi flessibili, guaine e raccordi per impianti elettrici, industriali e civili. L'impianto è suddiviso in due parti: una relativa allo stoccaggio di prodotto finito su pallet o cestone e l'altra per lo stoccaggio di scatole.

La superficie complessiva è di circa 2.000 m2.

La capacità del magazzino è di circa 2.500 UDC pallet/cestoni del peso max di 800 kg, mentre la parte scatole può accogliere circa 5.400 UDC del peso max di 120 kg.

L'impianto automatico, servito da n.3 trasloelevatori, è stato progettato con 8 livelli in altezza, disposti in doppia profondità. Nel reparto scatole i livelli passano a 24, in modo da sfruttare tutta l'altezza disponibile. La spalla ha una altezza interna di circa 16.300mm.Per ridurre al minimo l’impatto ambientale, il magazzino è stato progettato per una altezza entro-terra di circa 6.500mm e una altezza fuori-terra di circa 11.000mm. Ulteriore elemento per la riduzione dell’impatto ambientale è stato l’impiego di pannelli di tamponamento di colore verde. 

prev
case
next
case