Caricamento

CANTILEVER MODULBLOK

Se stai cercando una soluzione efficace per organizzare il tuo magazzino, probabilmente i Cantilever Modulblok sono un’opzione che devi assolutamente valutare: flessibilità di utilizzo e grande adattabilità, capacità di sostenere carichi lunghi e ingombranti, antisismicità sono solo alcune delle caratteristiche dei cantilever Modulbok.

Modulblok opera da 40 anni nel settore della logistica, mettendosi al servizio delle aziende per quanto riguarda i magazzini industriali, con i suoi soppalchi industriali, le sua scaffalature d’avanguardia sempre alla ricerca di qualità e innovazione.

La scaffalatura Cantilever Modulblok consente un’estrema flessibilità di utilizzo, è la soluzione di magazzino per carichi lunghi, studiata in collaborazione con i più importanti Centri di Ricerca Universitari in Italia e nel Mondo.

Il sistema Cantilever Modulblok può essere utilizzato nella sua versione base e modulare, configurato con una vasta gamma di accessori e possibilità di personalizzazione o progettato ad hoc, in specifiche e uniche configurazioni, per adattarsi perfettamente al prodotto stoccato.

Il sistema Cantilever Modulblok è facilmente adattabile anche in zone a rischio sismico, poiché ogni impianto viene progettato su misura, considerando tutti i parametri che influenzano l’entità delle forze indotte dall’evento sismico (ad esempio l’ubicazione geografica, il tipo di terreno, caratteristiche della merce ), ottemperando perfettamente alle norme in maniera di antisismicità

  • CANTILEVER SU BASI MOBILI E CANTILEVER A PIANO CONTINUO MODULBLOK

    Quando si parla di Cantilever, Modulblok ha a disposizione diverse soluzioni di magazzino, per rendere la logistica della tua azienda assolutamente efficiente: i cantilever su basi mobili e i cantilever a piano continuo.

    I cantilever su basi mobili Modulblok presentano una riduzione dei corridoi di prelievo, unaumento dell’area di stoccaggio e una buona operatività di utilizzo

    La scaffalatura Cantilever Modulblok a piano continuo, invece, consente la realizzazione di livelli di carico ideali per lo stoccaggio di U.d.C. non uniformi e di qualsiasi materiale sfuso.

  • CANTILEVER PER USO ESTERNO e CANTILEVER AUTOPORTANTE MODULBLOK

    Tra i Cantilever Modulblok, ideali per la logistica di molti magazzini industriali, ci sono i cantilever per uso esterno e i cantilever autopotanti.
    I primi, i cantilever per uso esterno, sono adatti a resistere ai carichi climatici e alle intemperie, oltre a garantire una superiore resistenza agli urti. Possono essere dimensionati per lo stoccaggio di materiale in aree esterne, esposte alle intemperie con l’aggiunta di coperture superiori e specifici trattamenti, così da garantire una buona protezione e una lunga durata.

    I cantilever autoportanti Modulblok permettono un notevole risparmio di costo rispetto alla realizzazione di un magazzino tradizionale in calcestruzzo e garantiscono tempi rapidi di costruzione del magazzino

    Se ritieni che una di queste soluzioni Modulblok, Cantilever o altra tipologia di magazzino, possa essere interessante per ottimizzare la logistica della tua azienda, non esitare a contattarci compilando il form!

Vedi anche...

SOPPALCHI INDUSTRIALI MODULBLOK
I soppalchi industriali Modulblok sono fra i prodotti più interessanti se sei alla ricerca di una soluzione di magazzino per la tua azienda, una solu...
Porta pallet modulblok
Modulblok è il partner che fa per te: da 40 anni Modulblok si pone al fianco delle aziende per fornire scaffalature industriali che risolvano tutti i...