Caricamento

Modul Life anche in RAI

Data di pubblicazione 12 - 05 - 2016
La RAI dedica un intero servizio al progetto Modul Life. Per noi Modulblok è sempre stata una priorità e una prerogativa mettere al centro delle nostre attività le persone. Con Modul Life oggi facciamo un passo in più con i nostri collaboratori, attraverso un un vero e proprio percorso nella conoscenza.

Modul Life è il nuovo progetto formativo di Modulblok, ideato in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Degli Studi di Trieste.
Il luogo di lavoro deve sempre essere un’occasione di apprendimento continuo, di aggiornamento e di evoluzione. In Modulblok gli apprendimenti non sono solo funzionali e tecnici, ma anche introspettivi, per la crescita personale, non per diventare più capaci, ma per essere umanamente più consapevoli attraverso la cultura.
Questa iniziativa ha riscosso un successo, una partecipazione e un entusiasmo davvero oltre ogni aspettativa.

Per questo motivo, oltre alle testate dei giornali, anche la RAI ha voluto dedicarci un intero servizio. L’esempio di Modulblok sta suscitando un interesse generale verso la divulgazione e condivisione della cultura. Un’esperienza che aveva messo in campo già molti anni fa Olivetti, il grande industriale di indiscussa lungimiranza.

prev
news
next
news